Cibo biologico e aria fresca e pulita…per una giornata di Ferragosto in agriturismo!
EVENTO ANNULLATO PER AVVERSE CONDIZIONI METEO... Il 13 Agosto 2017. Un emozionante spettacolo musicale "voice and sax sound" in.... luci da pianobar
Cenare sotto una pioggia di stelle mirandole tra le coltivazioni e gli oliveti. La prospettiva non è peregrina, quando, al calar del sole, aspetteremo, col naso all’insù, di vedere qualche asteroide attraversare il cielo, mentre, deliziati, gusteremo le prelibatezze proposte dal nostro chef.
Domenica 6 AgostoVi proponiamo una serata che vi permetterà di respirare tutto il fascino delle note del Sax di Giampiero Perrone, in un ambiente dallo stile unico e inconfondibile, quello che l'Agriturismo Lu Panaru può offrire ai suoi ospiti.
Un Menù decisamente primaverile, con piatti creati per voi dallo Chef Bruno Gullì. Il piacere di trascorrere la festa della Liberazione immersi nella campagna del Salento, tra i profumi dei campi, gustando deliziose ricette preparate con prodotti vegetali della nostra produzione, rigorosamente biologici. ANTIPASTI -Taglieri di salumi pregiati-Taglieri con marmellate di nostra produzione-Carpaccio di scottona su insalatina balsamica-Verdure di stagione-Involtini di melanzane speck e rucola-Burratina con crudo di Parma 18 mesi e marmellata di cipolle rosse-Frittelle di baccalà con salsa allo yogurt e cetrioli PRIMO PIATTO -Orecchiette con pomodori scattariciati rucola cacioricotta e polvere di crudo SECONDO PIATTO -Fagottini di manzo farciti con carciofi su purea di patate in rosa DESSERT -Semifreddo al pistacchio Prezzo 28 € per persona
La Pasquetta presso l'Agriturismo Lu Panaru è sicuramente un'idea fantastica per trascorrere il Lunedì in albis non solo in buona compagnia, ma anche assaporando il gustoso menù, preparato dallo Chef Bruno Gullì, comodamente seduti al ristorante, in alternativa, consumarlo immersi nella natura del Laparo, usufruendo degli spazi all'aperto del bosco e dell'area piscina, con un menù al sacco selezionato per l'occorrenza.

maps

Informazioni aziendali

• Lu Panaru Società Agricola Giovanile a R.L. - SS 7 Ter Località Laparo - 73019 Trepuzzi (Lecce)
  • Lu Panaru Ristorante (+39) 348 1239243
  • Lu Panaru Reception (+39) 392 8421670

Basteranno pochi minuti dal vostro arrivo, per scoprire le piccole e grandi meraviglie di Agriturismo Lu Panaru.

Salva